HOME             SOFTWARE             WEB & PROGETTI             CHI SIAMO             CONTATTI          
 

Prova il sistema da oggi in promozione a soli 590,00 +iva

Anche in modalità Noleggio Operativo.

PROVA LA DEMO ONLINE


ARCO XML Power, grazie anche alla preziosa esperienza maturata al fianco delle più importanti società del settore, è da circa 20 anni il prodotto che meglio può soddisfare le complesse esigenze di chiunque si occupi di gestione e recupero crediti, garantendo la completa automazione di tutte le operazioni connesse con questa attività, sia essa stragiudiziale che giudiziale, anche attraverso la delocalizzazione delle postazioni di lavoro. I dati ed il sistema, naturalmente, risiederanno su un vostro server garantendo così la privacy e la sicurezza dei dati.

Vi permetterà, infatti, la completa automazione delle operazioni legate alla gestione ed al controllo dei crediti. Sia si tratti di una piccola agenzia di recupero crediti, di uno studio legale o di una grande società, troverete in ARCO un valido alleato alla Vostra attività, ad un rapporto qualità prezzo che non teme confronti: ARCO è infatti disponibile in varie versioni per soddisfare le diverse esigenze sia in termini di operatività che di costi.  

Con ARCO, ad esempio, i Vostri agenti potranno interagire direttamente sul sistema  inserendo le relazioni esattoriali ed i Vostri clienti potranno inserire le pratiche da affidarvi: ARCO sul web non permette solo la consultazione dei dati, ma realizza un vero e proprio sistema ON DEMAND attraverso il quale non solo interrogare la banca dati, ma effettuare qualsiasi operazione di aggiornamento, sempre in base alle autorizzazioni possedute, e senza la necessità di installare programmi sulle macchine client.

ARCO XML Power è il sistema che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione. Non accontentatevi di una copia, solo con ARCO potrete moltiplicare le potenzialità della Vostra azienda, aumentandone la produttività e la qualità del servizio erogato, diminuendo, nel contempo, i costi di gestione senza dover rinunciare alla tipicità della propria azienda o dovendosi adattare a programmi scritti utilizzando l'iter lavorativo di questa o quella agenzia.

ARCO provvede a gestire in maniera completamente automatica il Registro degli Affari, sia in versione elettronica (circolare n.577/PAS/6909/12015 del gennaio 2011) che cartacea e, inoltre, contiene al suo interno l'Archivio Unico Informatico, permettendovi così di assolvere agli obblighi derivanti dal Decreto del Ministero dell'Economia n.143 del 3 febbraio 2006 senza la necessità di acquistare ulteriori software.

Il sistema ARCO è conforme con gli standard di sicurezza definiti nel Documento Programmatico sulla Sicurezza del Garante per la Privacy e che soddisfa i Principi di pertinenza e finalità riportati nel provvedimento del 30 novembre 2005 relativo alla liceità, correttezza e pertinenza nell'attività di recupero crediti. I dati viaggiano tramite protocollo SSL e le password scadono automaticamente obbligando così l'utente al rinnovo. In aderenza alle disposizioni di legge, l'obbligo di cambiare la password è di 60 gg e la scadenza della password per inattività scatta dopo 120 gg.

Tecnologicamente all'avanguardia, ARCO è interamente configurabile tramite XML: contiene native le possibilità di gestire set di maschere personalizzate e di gestire le autorizzazioni a livello di singolo utente: sarà così possibile creare vari livelli di operatori, ognuno dei quali potrà avere accesso solo ad alcune funzioni definite direttamente dall'amministratore del sistema.

Sono, inoltre, presenti, procedure automatizzate per l'importazione/esportazione/reportistica automatica delle pratiche di molte delle principali mandanti tra le quali:

- Acque Potabili
- AT Advancing Trade
- AgeCredit
- Agos spa
- Arpa spa
- Banca 24/7
- Banca IFIS
- BBVA
- BMW
- BPN Banca Popolare di Novara
- Cofidis Spa
- Compass spa
- Comune di Atina
- Consel Spa
- Consumit spa
- Credires srl
- Creditech Spa
- Creditis CaRiGe
- Credito Emiliano
- CSS spa
- DB Prestitempo
- Diffusione Libri De Agostini
- Enel Gas
- Europa Factor Spa
- Falc Spa

- FBS spa
- FC Factor Santander
- Fiat Sava
- Fiditalia spa
- FMR Art'è spa
- Ge.ri. Gestione Rischi srl
- GMAC Italia spa
- Jupiter Finance
- H3G Spa
- Linea Spa
- Link Spa
- Mediofactoring Spa
- Neos Banca spa
- Omniarec srl
- Sigla Srl
- Studio Cogefin srl
- Tarida Srl
- Telecom Business
- Telecom Consumer
- Toyota Finservice Spa
- Trasea spa
- TRC spa
- Zurich

Potrete importare automaticamente le pratiche da lavorare, sia fornendo al Vostro cliente un tracciato a cui far riferimento, sia attraverso tracciati definiti dal cliente stesso. Sarà possibile importare automaticamente pratiche direttamente tramite XML o EXCEL senza la necessità di creare costose procedure di import/export*.

ARCO permette di gestire in maniera automatica il calcolo provvigionale sia di quanto dovuto dalla mandante, sia delle spettanze da riconoscere agli agenti  ai legali o agli operatori di call center, tramite la creazione di listini provvigioni, a livello di performance sul lotto affidato, sulla singola pratica o sul singolo recupero.

Il calcolo delle provvigioni spettanti all'agenzia o dovute all'agente esattore verrà calcolato in automatico dal sistema: gestire provvigioni ed incentivi sul recuperato sarà possibile grazie al sofisticato sistema dei listini personalizzati che permettono un numero di combinazione infinite definibili dall'Agenzia. Il sistema per il calcolo degli interessi di mora (scaglionati in base al tempo e definiti nella Gestione Interessi),  delle spese (sulla base dei Listino provvigioni) e delle provvigioni variabili (all'Agenzia e all'Agente Esattore), vi permetterà, infatti, di effettuare in modalità completamente automatizzata il calcolo delle competenze. Il sistema genererà report e statistiche, gestendo, sempre in automatico, incassi e pagamenti.

Anche la cassa agenti e le valute di pagamento vengono gestite in automatico dal sistema, permettendo la gestione degli acconti e degli storni per insoluto

Con ARCO potrete:

  • Assegnare automaticamente le pratiche agli agenti esattori o agli operatori per area di competenza o importi
  • Gestire le ricevute che gli esattori dovranno rilasciare
  • Gestire i lotti, pratiche e recuperi
  • Gestire qualsiasi tipo di documento digitale da allegare alla pratica
  • Importare i dati delle pratiche, attraverso tracciati definiti, eliminando così il tempo del caricamento manuale dei dati.
  • Gestire i  Procacciatori/Commerciali. E' possibile definire uno o più procacciatori di affari e definirne le provvigioni, abbinandoli ad uno o più Clienti
  • Gestire lo scadenziario delle attività da svolgere da parte degli operatori e degli agenti: sfruttare questo sistema di gestione delle attività giornaliere/settimanali/mensili  vi permetterà i tenere sempre sotto controllo scadenze ed operazioni da effettuare.
  • Gestire i co-obbligati
  • Gestire incassi rateizzati (piani di rientro) con fatturazione automatica dei recuperi in base alla data d'incasso
  • Gestire titoli, con applicazione bonus/malus su tipologia titolo incassato
  • Gestire spese e provvigioni anche per provincia del debitore
  • Gestire gli operatori del call center
  • Gestire l'anagrafica dei beni oggetto di garanzia del credito
  • Gestire le procedure legali e le attività inerenti al pignoramento dei beni
  • Gestire le cessioni di credito
  • Inviare documenti direttamente tramite email attraverso la funzione di Mail Circolare
  • Gestire le provvigioni su più livelli
  • Creare report personalizzati
  • Esportare e creare report in formato Excel
  • Gestire in maniera completamente automatizzata il Registro degli Affari e l'antiriciclaggio
  • Fatturare le provvigioni in maniera automatica a partire dai listini
  • Far collegare via web in maniera estremamente semplice i vostri agenti o i vostri clienti

ARCO consente la creazione di una serie infinita di lettere che potranno essere create direttamente dagli utenti in formato Word o HTML per gestire le più svariate esigenze di comunicazione verso debitori, clienti, esattori, procacciatori, avvocati.

La gestione di tutti i documenti avviene attraverso Microsoft Word, il più diffuso word processor, attraverso il quale sarete in grado di personalizzare qualsiasi testo, inserire loghi o immagini, stampare bollettini o ogni genere di ricevuta. Anche la lettera di costituzione in mora, automaticamente gestita dal sistema, potrà essere personalizzata per ogni cliente e potranno essere create diverse lettere a seconda della necessità del momento: il programma provvederà anche alla stampa della distinta da consegnare all'ufficio postale. Potrete, in alternativa, inviare documenti o messaggi direttamente tramite ARCO.

Il software fornisce nativo un sistema completo di reportistica che vi permetterà di tenere sotto controllo la vostra attività e quella dei vostri collaboratori in qualsiasi momento.

Neppure gli aggiornamenti del sistema saranno più un problema: grazie al nuovo sistema di Direct Update, ogni nuova versione verrà automaticamente scaricata sul vostro computer. Nessuna necessità di perdere tempo nello studio di complicate procedure ed una curva di apprendimento prossima allo zero.

Attraverso il modulo di contabilità, inoltre, potrete contare su contabilità e fatturazione e prefatturazione gestite anch'esse in maniera completamente automatica. Anche la generazione delle fatture sarà automaticamente gestita dal sistema, senza la necessità di interventi manuali da parte degli operatori.
Qualora utilizziate un altro sistema per la fatturazione, sarà comunque possibile interfacciare ARCO con il Vostro prodotto.

Arco può funzionare in modalità software monoutente, su Lan o sfruttando le potenzialità offerte da Internet, senza per questo, subire nessun degrado nelle prestazioni: è necessario installare la procedura solo su un computer della Vostra rete e nessun modulo aggiuntivo è necessario affinché gli altri computer della rete si colleghino per l’utilizzo della procedura e la condivisione dei dati.  

Attraverso un potente, ed unico in Italia, sistema di ultimissima generazione, WEB BASED, ARCO permette l’accesso controllato alla procedura ad una serie di utenti, permettendogli di interagire con il sistema al fine di velocizzare ed automatizzare una serie di attività. E' possibile, infatti, definire una serie di utenti che potranno collegarsi alla procedura e gestire i dati in base alle autorizzazioni loro assegnate:

  • Agenti (Esattori o Avvocati), consentendo l'inserimento delle relazioni esattoriali ed il completamento delle attività, limitatamente alle pratiche loro assegnate.
  • Clienti, consentendo l’inserimento delle pratiche (se da Voi autorizzato) e la visualizzazione di tutte le informazioni relative alle pratiche a voi affidate (stato avanzamento lavori, recuperi effettuati, note ed attività svolte sulle pratiche stesse).
  • Operatori CapoArea, per la gestione di tutte le pratiche
  • Operatori, per la gestione delle pratiche loro assegnate o per la gestione delle pratiche di un particolare cliente e/o territorio.
  • Operatori di Call Center

L'accesso al software è garantito dall'utilizzo di un sistema di crittografia delle chiavi proprietario e dalla gestione di utenti abilitati, ai quali è possibile fornire diversi gradi di autorizzazione. Ad ogni utente è abbinata una password: tutto questo garantisce un'estrema flessibilità del sistema unita ad una sicurezza dei dati ai massimi livelli.

Con ARCO potrete sfruttare tutte le potenzialità offerte dal web, eliminando completamente:

- difficoltà di apprendimento
- costose dotazioni hardware
- costi per licenze aggiuntive
- costi per data base di terze parti

ARCO utilizza, infatti, un data base proprietario ODBC compatibile per il quale non è necessario sostenere ulteriori costi per licenze d'uso.

ARCO è fruibile da qualsiasi tipo di utenza: tutto ciò che è necessario al suo funzionamento. Per chi lo desidera, sarà possibile realizzare corsi sia presso la nostra sede di Roma che presso il Cliente.

Più di 200 aziende tra Banche, Finanziarie ed Agenzie di recupero crediti si affidano ad Arco: richiedi senza impegno la brochure informativa e scoprirai come migliorare le performance della tua azienda diminuendone, nel contempo, i costi.

 
RICHIEDI LA BROCHURE INFORMATIVA E LA DEMO ONLINE
 

www.software-recupero-crediti.it

In collaborazione con

Copyright 2005 - Concept Italia -  Piva 07323981006